•  1
  •  2
  •  3
  •  4

È una applicazione pensata per trasferire foto, filmati, audio e testi verso il server FTP di redazione, un ausilio per trasformare un moderno telefonino in una troupes live. Utile soprattutto per blogger, giornalisti o operatori.

Il funzionamento implica un collegamento wifi o 3G attivo e permette il trasferimento di tutti i tipi di file nella maniera più facile e sicura.

Funzionalità:
- Possibilità di invio dei file attraverso la galleria personale (immagini e video)
- Possibilità di inserimento multiplo degli FTP
- Caricare file multipli su server FTP
- Possibilità di creare i file da inviare (es. foto, video, registrazione vocale, testo) direttamente dall'applicazione!

⭐ Nuova homepage ⭐
- Migliorata la navigazione e l`usabilità
- Aggiunta la possibilità di condividere i contenuti da altre applicazioni (foto, video)

⭐ Nuovo menù laterale ⭐